Dal 16 luglio saranno presenti a Gli eroici furori una serie di piccoli pezzi, small size, degli artisti della scuderia di galleria. Alle pareti e sui tavoli si potranno vedere opere pittoriche, sculture, fotografie, come stelle di un immenso firmamento, astri che brillano di luce propria.
Sotto lo sguardo dei protagonisti della grande tela di Guido Buganza Paintdemia che nuotano nel blu di un mare profondo ancorati a salvagenti colorati. Un messaggio visivo che come un monito risveglia le coscienze e dona prospettive di salvezza in un momento storico epocale.
Insieme, alcuni lavori di Simona Uberto della serie Fata Morgana: anche qui l’artista ci regala una prospettiva e una visione oltre la realtà delle cose.
Gli small size di artisti diversi saranno il completamento di questa esposizione collettiva, come un sogno…di mezz’estate.
La contemplazione delle opere d’arte ci permette un momento di pace, una via d’uscita oltre il veloce scorrere degli eventi, è un momento di luce, un dialogo a due con la bellezza.
La mostra sarà visitabile su appuntamento, telefonando al numero 347 8023868 o scrivendo una email a Silvia Agliotti ( silvia.agliotti@furori.it ).