Gli eroici furori ha il piacere di presentare Boom!, mostra personale di fotografie di Sonia Marschaleck a cura di Silvia Agliotti. Un’esposizione che ha per centro una Milano in bianco e nero in cui vengono esaltati e evidenziati scorci particolari e monumenti dando loro particolare risalto alla luce. In una Milano in continua crescita, l’occhio particolare dell’artista accosta il vorticoso divenire della città alle sue più conosciute ed apprezzate bellezze.
Alcune immagini vengono private dei contorni per ricavarne il loro intatto fascino e la loro forza interiore. Altre opere ci vengono presentate come se fossero nel nostro salotto di casa, in un’atmosfera calda ed accogliente.
Opere di modernariato di Tempi Moderni Design accompagnano l’esposizione con la grazia di una scenografia.
Sonia Marschaleck
è nata a Milano nel 1970. Cresciuta in una delle zone più vivaci artisticamente: i Navigli. Inizia giovanissima a lavorare nella moda collaborando con nomi prestigiosi. Autodidatta, coltiva nel tempo una vera passione per la fotografia. Ritrattista raffinata, sviluppa progetti fotografici in vari ambiti, con una particolare attrazione per Milano che nella sua opera seduce ed è protagonista assoluta.
Ricordiamo le ultime due esposizioni MILove, nel 2016 e nel 2019, entrambe alla Cascina Cuccagna di Milano.